Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ti fanno pagare la cauzione, la cifra è scritta in un foglio che sta in cabina mi sembra :!: :!: :shock: :shock:alex8846 ha detto:e se si dimentica?
si :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: mi sembra che il generale aveva scritto qualcosa a riguardo nel suo diario della mini-crociera con msc orchestra :!:alex8846 ha detto:meglio costa a questo punto in questo!
Tutto vero, però quest'anno in maggio su Musica con la mia tessera mi davano quanti teli volevo, evidentemente avevano adottato una politica un po' meno restrittivalux008 ha detto:In piscina troverai gli addetti alla consegna ed al ritiro dei teli .
Presentando la card ti verrà consegnato , ricorda un telo per tessera .
Verrà registrato il ritiro quindi non dimenticare di restituirlo .
Gabriele C. ha detto:L'agosto scorso su MSC Poesia vi era un sistema un pò macchinoso: occorreva richiedere il telo mare ad un banco a bordo piscina, dove dovevi comunicare il numero della cabina, e in una giornata non potevi chiederne più di quattro (non a persona, ma a cabina!). Al mattino vi era la corsa per prendere gli asciugamani, non perchè mancassero ma solo per occupare le sdraio.
Mi hanno raccontato una scena penosa: una persona che si era seduta su una sdraio è stata rimproverata da chi, a suo dire, molto tempo prima l'aveva occupata con il telo. Poichè la persona non aveva nessuna intenzione di alzarsi, l'altro che rivendicava la sdraio ha pensato bene di prenderla a due mani e di rovesciarla: la signora seduta è caduta sul pavimento a gambe all'aria!