• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Teli mare su Msc

Re: teli

In piscina troverai gli addetti alla consegna ed al ritiro dei teli .
Presentando la card ti verrà consegnato , ricorda un telo per tessera .
Verrà registrato il ritiro quindi non dimenticare di restituirlo .

Re: Teli mare

Re: Teli mare

alex8846 ha detto:
meglio costa a questo punto in questo!
si :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: mi sembra che il generale aveva scritto qualcosa a riguardo nel suo diario della mini-crociera con msc orchestra :!:

lux008 ha detto:
In piscina troverai gli addetti alla consegna ed al ritiro dei teli .
Presentando la card ti verrà consegnato , ricorda un telo per tessera .
Verrà registrato il ritiro quindi non dimenticare di restituirlo .
Tutto vero, però quest'anno in maggio su Musica con la mia tessera mi davano quanti teli volevo, evidentemente avevano adottato una politica un po' meno restrittiva

utilizzo teli mare

utilizzo teli mare

I teli mare vengono forniti o bisogna provvedere personalmente? Ho sentito pareri discordi.

Re: utilizzo teli mare

su msc non saprei ma credo non sia diversa da Costa dove trovi in cabina i teli mare per portare in spiaggia e a bordo piscina quelli da utilizzare sulla nave

confermo per costa i teli mare si trovano lungo i ponti ci sono appositi contenitori dove dovrebbero essere anche riposti dopo l'uso :!: :wink:

L'agosto scorso su MSC Poesia vi era un sistema un pò macchinoso: occorreva richiedere il telo mare ad un banco a bordo piscina, dove dovevi comunicare il numero della cabina, e in una giornata non potevi chiederne più di quattro (non a persona, ma a cabina!). Al mattino vi era la corsa per prendere gli asciugamani, non perchè mancassero ma solo per occupare le sdraio.
Mi hanno raccontato una scena penosa: una persona che si era seduta su una sdraio è stata rimproverata da chi, a suo dire, molto tempo prima l'aveva occupata con il telo. Poichè la persona non aveva nessuna intenzione di alzarsi, l'altro che rivendicava la sdraio ha pensato bene di prenderla a due mani e di rovesciarla: la signora seduta è caduta sul pavimento a gambe all'aria!

Infatti i teli si possono prendere su dei banconi a bordo piscina e ricordo bene le sdraio vuote ma occupate dai teli da mare, io una volta mi sono seuduto ed ho ricevuto un grande rimprovero dalla persona che l'aveva occupata... :!:

Gabriele C. ha detto:
L'agosto scorso su MSC Poesia vi era un sistema un pò macchinoso: occorreva richiedere il telo mare ad un banco a bordo piscina, dove dovevi comunicare il numero della cabina, e in una giornata non potevi chiederne più di quattro (non a persona, ma a cabina!). Al mattino vi era la corsa per prendere gli asciugamani, non perchè mancassero ma solo per occupare le sdraio.
Mi hanno raccontato una scena penosa: una persona che si era seduta su una sdraio è stata rimproverata da chi, a suo dire, molto tempo prima l'aveva occupata con il telo. Poichè la persona non aveva nessuna intenzione di alzarsi, l'altro che rivendicava la sdraio ha pensato bene di prenderla a due mani e di rovesciarla: la signora seduta è caduta sul pavimento a gambe all'aria!

io al posto della vittima lo avrei preso il signore e lo avrei semplicemente buttato a mare!!!.

su costaè piu semplice ne prendi quanti e quando vuoi,su msc è un po piu' macchinoso il sistema come hanno gia' detto serve la msc card con il numero di cabina e te li danno contati e in teoria se uno lo perdi o te lo fregano te lo dovrebbero mettere in conto.

Scusate se mi intrometto in questa discussione...
In cabina ci sono gli accappatoi o li portiamo da casa?!
Sa com'è...dobbiamo ottimizzare lo spazio in valigia!

Grazie a tutti. Ciao