Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E direi che sei pure fortunato, io non l'ho ancora ricevuto!!! Ma del resto è anche giusto così: a noi "nuovi Royalist" arriverà dopo, se ne avanzano ovviamente :mrgreen:Cokj72 ha detto:Allora nuovi Royalist vi è arrivato il magazine nuovo?
Per colpa di tutti voi nuovi "Crownisti" mi è arrivato solo Sabato scorso in netto ritardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Cokj, anche se sono gold (ancora per poco spero, mi manca 1 credito) non rosico... :wink: perchè le date di scadenza dei voucher non coincidono con le mie ferie... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Cokj72 ha detto:oggi voglio essere buono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a tutti voi comuni mortali GOLD scaricate i vostgri vaucher da:
http://www.crownandanchorsociety.co.uk/
E rosicate !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS= si possono utilizzare anche questi (ansi se la sterlina sale fino a Capodanno ci si guadagna :wink: )
dimenticavo se non state più nella pelle scaricate anche il Magazine !!!
Di solito RCCL (e consociate) non pagano crociere a noi "poveri" crocieristi, ma le offrono a chi da loro maggior risonanza, con pubblicità sui vari media, talvolta immeritatamente....ma si sà così è la dura legge del marketing :wink:marco1978 ha detto:Mauro, quelli della RCL dovrebbero pagarti una crociera per tutta la pubblicità che gli stai facendo :lol: :lol: :lol:
Anch'io parlo bene di Costa, ma purtroppo non ho ancora visto nulla![]()
Grazie per i complimenti li prendo e li porto a casa :wink: per quanto riguarda i vaucher sono diversi (anche se di pochissimi €) guardali sul sito del crown Anchor IngleseItalian Cruiser ha detto:Inoltre oggi è in vena di battute: il voucher con gli sconti per le crociere è uguale per tutti i soci Crown & Anchor, indipendentemente dal livello di appartenzenza (e Ensisminor può confermare). Del resto non c'è nessuna scritta tipo "Gold", "Platinum" o "Diamond" sui vouchers. Da un livello all'atro aumentano i privilegi... quelli si. :mrgreen:
Pensa quando ci salirai :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:bibilica ha detto:Grazie Cokj , ho guardato la meraviglia di Oasis !
prova a sentire la Royal a Genovakaystar1 ha detto:ho fatto la sciocchezza di mandare la e-mail e non salvarla.. ora non so quando l'ho spedita, come faccio a saperne qualcosa??
....confermo, confermo....forse in UK gli sconti sono un divisi per tipologia di appartenenza, ma ciò non mi stupisce più che tanto, il solito "classismo inglese"... :lol: :lol:Italian Cruiser ha detto:Adesso che Cokj me lo ha fatto notare... vedo che in effetti ci sono troppe transatlantiche della Jewel of the Seas... comunque non sono quelle partenze ad interessarmi. :wink:
La cosa che più mi stupisce è che abbondano gli sconti su navi che non sono di punta sul mercato italiano: Majesty of the Seas e Grandeur of the Seas. I prezzi di queste crociere (sul depliant) sono sempre stati indicati con a partire da.
Comunque Cokj come "promoter" (non ufficiale) di Royal Caribbean è imbattibile... anche se a volte si lascia trascinare sin troppo dalla passione. :wink:
Inoltre oggi è in vena di battute: il voucher con gli sconti per le crociere è uguale per tutti i soci Crown & Anchor, indipendentemente dal livello di appartenzenza (e Ensisminor può confermare). Del resto non c'è nessuna scritta tipo "Gold", "Platinum" o "Diamond" sui vouchers. Da un livello all'atro aumentano i privilegi... quelli si. :mrgreen:
Invece, come ho già detto, chi si è appena iscritto riceverà unicamente un voucher da 50,00 euro senza scadenza valido su tutte le partenze. :wink:
kaystar1 ha detto:ho fatto la sciocchezza di mandare la e-mail e non salvarla.. ora non so quando l'ho spedita, come faccio a saperne qualcosa??
Italian Cruiser ha detto:La mail di Royal Caribbean che avvisava che la rivista Crown & Anchir non sarebbe più stata inviata a domicilio è stata inviata anche a me. Da quanto vi è riportato rientra nella politica di Royal Caribbean di proteggere l'ambiente (riduzione dei consumi cartacei). In ogni caso già da tempo l'invio si era fatto discontinuo. I buoni sconto dei Soci Crown & Anchor potranno essere scaricati da una sezione del sito Royal Caribbean Italia.
Per quanto riguarda l'iscrizione al Crown & Anchor, i soci ricevono a casa una tessera d'iscrizione con il numero di codice. L'essenziale è comunicare il codice alla prenotazione e verificare che questo sia stato inserito (oppure inserirlo personalmente) nel form online necessario per stampare il pass per accedere a bordo della nave. Sulla tessera consegnata all'imbarco per i pagamenti di bordo e per aprire la porta della cabina è indicato in basso il livello di appartenenza al Crown & Anchor. Il numero di socio non è riportato, in quanto risulta già in sistema.
Steve, ti consiglio di contattare gli uffici di Genova per sapere il tuo numero di iscrizione.