• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

fiera turismo

pippi

New member
atteso con ansia la presentazione del catalogo Costa crociere 2009, per la fiera e la borsa del turismo che aprirà a Milano il 19-02-2009
anche se ancora Costa non è presente nell'elenco, il settore crociere attende con curiosità le nuove innovazioni apportate dalle due maggiori presenze sul mercato italiano
noi ci saremo, con curiosità e aspettativa

Re: fiera turismo

anche dal mio ufficio si andrà
staremo a vedere cosa tirerà Costa fuori dal cilindro per l'occasione

c'è forse la necessita di posticipare l'uscita del catalogo per farlo coincidere con l'evento?
speriamo di no, qualcuno finirà in rianimazione

ritorno dalla fiera del turismo
evento meraviglioso, novità megagalattiche, c'è di tutto dal classicissimo week-end al giro del mondo e non solo in crociera
per chi ha la possibilità, vi invito a fare una capatina, ne vale veramente a pena, non fosse altro per poter sognare e non solo, potete portare a casa deliziosi gagdet e coupons di sconti interessanti
nel campo delle crociere ho potuto notare che Costa ed MSC vanno alla grande, il nuovo catalogo Costa furoreggia da per tutto ed i dirigenti gongolano che è un piacere, in base alle prenotazioni già effettuate prevedono un fortissimo incremento nei prossimi mesi
diversamente la Royal Carribian, dove a parte grandi sorrisi e massima disponibilità, ho notato un rallentamento e si nota che si fa di tutto per spingere il prodotto, di gente che si ferma allo stand ce ne ma non tantissima si intrattiene specie sul prodotto mediterraneo, con questo, però, non è che ci sia pericolo per la compagnia, solo che è un'altra ottica nel mondo del turismo italiano
ho notato che l'ultima novità in fatti di socioclub Costa incontra particolarmente favore perchè si spera in molto di più e non credo che la differenza fra il socio pearl e top pearl sarà, in fatto di punti, enorme, propendo per il doppio, ma niente drasticità, riconoscendo i livelli raggiunti ai soci già Costa
si guarda sempre più al prodotto famiglia e molto si cerca di fare per quella fetta di mondo sempre più grande che viaggia solo
anche questo un risultato dei nostri tempi
bene, invito, ancora tutti quelli che possono di fare una capatina, chissà che non ci scappi un viaggio fuori programma

Costa era presente, mi dite?? Ma ero andata appositamente per prendere il nuovo catalogo....In quale padiglione si trovava? Ho visto solo lo stand della msc e son tornata a casa delusa. In loco avevo consultato persino il librone con tutti gli espositori, ma di costa crociere neanche l'ombra. :(

Concordia ha detto:
Costa era presente, mi dite?? Ma ero andata appositamente per prendere il nuovo catalogo....In quale padiglione si trovava? Ho visto solo lo stand della msc e son tornata a casa delusa. In loco avevo consultato persino il librone con tutti gli espositori, ma di costa crociere neanche l'ombra. :(

Costa non è stata presente né quest'anno, né lo scorso anno in BIT con un proprio padiglione.
Negli stessi giorni della fiera quest'anno ha proposto uno spazio aperto al pubblico (temporary shop) a Milano
viewtopic.php?f=58&t=9698&p=154445#p153961
:) :)

penso di essere stata io ha confondere le idee
quindi, quando ho scritto che rientravo dalla fiera volevo sottoineare che mentre costa e msc sono saldamente posizionate nel mondo crocieristico le altre compagnie alla fier facevano di tutto e di più per spingere il loro prodotto,
sentivo la gente nei vari stand esaltare il programma soci di costa rispetto ad altri tipi di club di altre compagnie, la qual cosa ha avuto risalto a Milano alla settimana Costa

Grazie Pippi.
Mi è stato segnalato che al 26 al 28 marzo 2009 si terrà a Roma la fiera "Globe" in cui saranno presenti i maggiori rappresentanti del turismo italiano e internazionale. Visto che mi troveò nella capitale, andrò a farmi un giretto, magari ci trovo Costa.... :roll:

cercherò di fare una capatina anch'io
ancora non so quando nell'arco dei 3 giorni, il 26 dovrei rientrare sul tardi e il 27-28 ho un convegno, se non si hanno almeno 5 ore a disposizione non ne vale la pena