• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

eccomi eh ...... non ho potuto resitere!!!!!

reasilviaealdair

New member
:D :D :lol: :lol: :lol: :D :D buonasera a tutti quanti....e in particolare al proprietario di una meravigliosa Kuga , a Ro che mi ha invitato ad iscrivermi e a Leo che mi suscita particolare simpatia :lol: :D :D
non avevo mai fatto sino a 6 anni fa crociere , ma al cuor non si comanda e cosi' per amore mi sono imbarcata su di una nave cargo battente bandiera panamense..... ah no mi sa che ho sbagliato qualcosa !!!!! fino al fatto che per amore mi sono imbarcata e' tutto a posto .. ma la nave non era un cargo ma bensi' Costa Atlantica e il viaggio fu un magico approccio con questa modalita' di fare turismo. Da li stregata dal mezzo e per seguire sempre il " cuore " che e' un accanito crocerista .....e voi lo sapete benissimo.... non ho piu' fatto vacanze sulla terra ferma 8) :D :)
da oggi mi tuffo con voi nelle vostre chiaccherate e perche' no , se mi volete posso aiutare Ro in qualita di mozzo sulla Calamai
tantissimi saluti e baci [smilie=sole_03[1].gif] [smilie=barca[1].gif] [smilie=birra_03[1].gif] [smilie=cantante_03[1].gif]

Re: eccomi eh ...... non ho potuto resitere!!!!!

Benvenuta , ho indovinato , sei la compagna di Leo e il tuo nickname e il nome dei tuoi cani ???

bibilica ha detto:
Benvenuta , ho indovinato , sei la compagna di Leo e il tuo nickname e il nome dei tuoi cani ???
tana mi hai beccata .... sono proprio io. E hai indovinato anche il nome dei miei ragazzi che oltre a essere la mia gioia sono anche il modo per me ( rimbambita ) di non dimenticare nickname e tutto il resto .... sai con tutti i siti a cui sono iscritta farei un fritto misto!!!!!! grazie dell'accoglienza e a presto :D :D :D

bibilica ha detto:
Visto che sono parte in causa....si è il nome dei canetti( si fa per dire)
Sono riuscito a farla partecipare al nostro forum....ora voglio vedere cosa dice se ritardo a cena( che di solito preparo io) :mrgreen: :mrgreen:
Ben approdata tra noi
leo

Ciao Reasilviaealdair

Un piacere tenerti con noi.....poi sicuramente un giorno ci conosceremo :shock:
Leo si fa molto stimare !!!!

Un saluto.

Cinzia!!!!!
Che bello averti qui!!! :D
Grazie hai fatto un primo messaggio meraviglioso!!! :cry:
Ma certo che ti voglio con me sulla Calamai!!! :D
ma non come mozzo ho in mente grandi cose per te!!!
Tranquilla so che hai poco tempo da dedicarci, ma chissà magari facendo notte ,
potremo comunque organizzare le idee e trasformarle in realta', VIRTUALE s'intende!!!! :lol:
Un grandissimo abbraccio
Ro.

Dal fortunato proprietario della Kuga.... benvenuta a bordo! :D

Oh, ma c'era bisogno che qualcuno ti invitasse ad iscriverti al forum!?
Era sottointeso che dovevi registrarti! :D

Buona navigation

grazie del caloroso benvenuto, mi sento gia' a "casa" . Ora cerchero' di partecipare in modo corretto alla vostra vita di bordo! [smilie=barca[1].gif]

Bè direi che il famoso detto "Dio li fa e poi li accompagna", in questo caso abbia un consistente fondamento di verità. Ciao Cinzia e benvenuta.

Un caloroso benvenuto a te e un bau bau ai tuoi cani dalla mia Luna!!!!!! [smilie=cane_02[1].gif]

Dopo averti salutato su FB ora lo faccio anche qui........quindi sei la compagna di Leo bene bene stiamo diventando proprio una famiglia........un saluto ad entrambi ed ovviamente ai cagnetti...