Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
perchè quando inizio un libro devo assolutamente finirlo velocemente, non posso leggere una sola pagina al giorno, sono capace di fare mattina per vedere come va a finire ( vi risparmio i commenti di mio marito :mrgreen: )
bibilica ha detto:Ciao Chiara ,
Sempre di Nicholas Evans c'è "Nel fuoco " e "Insieme con i lupi" , meritano essere letti.
) e, oltre a quelli nominati in un post precedente (La somma dei giorni, La città delle bestie e Il cacciatore di aquiloni, tutti molto belli), ho avuto modo di leggere "La tredicesima storia"(carino, nulla di più) e "L'eleganza del riccio". Quest'ultimo mi è piaciuto davvero tanto: in certi momenti l'ho trovato forse un po' cervellotico, ma alla fine l'ho saputo apprezzare...ho cominciato anche "Durante" di Andrea de Carlo, ma, come altri libri di quest'autore, non mi ha preso e l'ho lasciato dopo poche pagine... :?Chiara ha detto:Il mio preferito è "L'uomo che sussurrava ai cavalli" di Nicholas Evans, molto diverso dal film che ne è stato tratto.
Divoro libri.....ma solo da inizio giugno a metà settembre, durante il resto dell'anno leggo solo testi utili per lavoroperchè quando inizio un libro devo assolutamente finirlo velocemente, non posso leggere una sola pagina al giorno, sono capace di fare mattina per vedere come va a finire ( vi risparmio i commenti di mio marito :mrgreen: )
Ho pianto con "Il cacciatore di aquiloni" e "Mille splendidi soli" di Hosseini
Ho riso da sola sotto l'ombrellone con tutti i libri della Kinsella, avete presente la serie "I love shopping"...?
Ho letto tutti i libri di John Grisham e Giorgio Faletti
Adoro "La casa degli spiriti" della Allende ed anche " Sulle sponde del fiume Pedra....." di P.Choelo
Ora ho scoperto Clive Cussler e devo dire che mi piace, sto leggendo i suoi libri in ordine di pubblicazione e sono arrivata a "Missione Eagle".
Insomma, leggo tutto! Ho letto con attenzione le vostre preferenze e mi sono presa qualche appunto :wink: Grazie per i suggerimenti![]()

sportacus ha detto:Tra i libri a cui sono più legato scelgo "Il Barone Rampante" di Calvino, "Il Profumo" di Suskind ...
:wink:Wilbur Smith, ho letto tutti i suoi libri, con giudizi altalenanti, ma i fuochi dell'ira mi è piaciuto.bibilica ha detto:Ciao Elena , ho appena finito di leggere "I fuochi dell'ira" di Wilbur Smith , è quello che mi è piaciuto di più tra i suoi libri .
Sono stata in Sud Africa e ho visto cosa vuol dire apartheid , ho visto come si vive anche dopo l'abbolizione , il libro mi è sembrato molto realistico .


