Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusami se mi posso permettere, ho visto che se prese singole da 7 gg a momenti una settimana costa quanto 2... Vi conviene farne solo una a questo punto?Ciao Paola ho visto adesso il tuo messaggio....
Noi facciamo 7 gg partenza da Copenaghen, quindi per arrivare li devo prendere ben 2 aerei ...tu da roma fai sicuramente prima...
Io ho scelto questa solo perche' aveva uno sconto privilegio che scadeva il 19 ottobre, perche' ad essere sincera mi sarebbe piaciuto restare un po' di tempo in piu' a San Pietroburgo che penso sia la tappa piu' importante.
Penso di partire un giorno prima per vedere copenaghen.
Quando ho prenotato io c'erano pure quelle esterne con balcone adesso non so.
Pensaci e in caso mi fai sapere....Purtroppo dei nostri amici di crociera non ha aderito nessuno questa volta, quindi spero di fare nuove amicizie.Ciao Tea
Ciao Paola non mi sembra che sia come dici tu.... quella da 14 mi pare costi esattamente il doppio........
Mi fa piacere che alla fine abbiate scelto proprio questa ,quindi per la prima settimana saremo insieme....
Noi siamo di Mazara del Vallo provincia di Trapani e voi avete figli?
Hai prenotato gia' pure il volo per conenaghen?
Ciao chobits80 anche io ho prenotato un volo alitalia su Roma pero' il 28 per avere un po' di tempo in piu' per visitare Copenaghen.Quindi ci incontreremo sulla nave.Io e la mia famiglia siamo alla terza crociera e spero di divertirmi come nelle altre due.![]()
ok, appena prenoto l'albergo a copenaghen ti faccio sapere.....non si sa mai siamo pure nello stesso albergo!!!!