Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Auguri Dany378 di un felice e lungo matrimonio!
Ci vediamo a bordo: anche io e la mia famigla faremo questa incantevole crociera
-28
Tanti auguri dany3784 e benvenuta.
Ciao e benvenuta anche a te e famiglia bube00.
GRazie NE76......Sai, anche noi partiremo il 29 x visitare Copenaghen un po' meglioottima idea dissociare nave e volo....nel nostro caso abbiamo risparmiato 300€ e visitiamo una città in più per ben 2notti (hotel compreso
)
Sì, anche noi abbiamo pensato che sarebbe stato meglio avere un po' più di tempo per visitare un po' meglio Copenaghen e prendendo il volo a parte, noi che siamo in 4, abbiamo risparmiato quasi 500€.
Voi in quale hotel starete? Noi abbiamo prenotato al City Nebo, è abbastanza in centro e per un paio di notti dovrebbe andar più che bene.
Pernotteremo al Cabinn city.....tutti ne parlano bene...ma non benissimo per le domensioni delle camere....sinceramente a noi non importa più di tanto...forse perchè siamo giovani, è la luna di miele, si trova al centro della città e ci adattiamo eheheh![]()
All'inizio anche noi volevamo prenotare al Cabinn City, ma poi in 4 con anche le valigie avevamo paura di fare i mattoncini Lego. In due è un'altro discorso ��
Ciao, volevamo dire a tutti che purtroppo non possiamo più partire
Mia moglie ha avuto un infortunio e ha il menisco lesionato![]()