silvia74
New member
dopo una breve esperienza con la carnival tra miami e bahamas, io e mio marito vorremmo provare l'ebrezza di una bella crociera nei caraibi cercando di vedere quanto piu' possibile. ovviamente davanti a cio' ci sono alcuni paletti che vorrei condividere su questo bel forum e vedere di trovare una soluzione adatta al nostro "sogno".
iniziamo dal budget, che ahime', lo fa sempre da padrona e che non è ovviamente illimatto, anzi, il periodo è un po' ambiguo ossia novembre che diciamolo, non è ne' carne ne' pesce ma quello è, la lingua: io so poco inglese ma dall'esperienza fatta potrei asserire di non saperlo affatto perche' non capivo praticamente nulla di cio' che dicevano in nave
ma purtroppo le nostre compagnie di bandiera a novembre non hanno tratte sui caraibi. detto questo, vorrei tanto ricevere qualche consiglio e idea..
grazie
iniziamo dal budget, che ahime', lo fa sempre da padrona e che non è ovviamente illimatto, anzi, il periodo è un po' ambiguo ossia novembre che diciamolo, non è ne' carne ne' pesce ma quello è, la lingua: io so poco inglese ma dall'esperienza fatta potrei asserire di non saperlo affatto perche' non capivo praticamente nulla di cio' che dicevano in nave

grazie